fbpx

Disponibile Something’s Gone Berserk, la seconda missione APEX di Mass Effect: Andromeda

Buone notizie per i tantissimi giocatori che stanno giocando a Mass Effect: Andromeda, il nuovo titolo del franchise pubblicato da Electronic...

  • Home
  • Games
  • News
  • Disponibile Something’s Gone Berserk, la seconda missione APEX di Mass Effect: Andromeda

Buone notizie per i tantissimi giocatori che stanno giocando a Mass Effect: Andromeda, il nuovo titolo del franchise pubblicato da Electronic Arts. Infatti, dopo il lancio della prima missione APEX, BioWare ha dato il via alla seconda missione APEX legata a questo titolo, chiamata: Something’s Gone Berserk.

In questa missione i giocatori dovranno mettere alla prova le loro abilità mentre si infiltreranno a bordo di una nave pirata, nel tentativo di neutralizzare l’equipaggio Krogan e scoprire di più sugli esperimenti che stanno avendo luogo su di essa.


In cima alla notizia potete trovare l’interessante trailer di presentazione di questa seconda missione. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che BioWare, nel corso della prossima settimana, farà degli importanti annunci sul futuro di Mass Effect: Andromeda, svelando dettagli e date dei prossimi aggiornamenti.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...