fbpx

Doctor Strange 2: il film racconterà la storia di Wanda Maximoff

Doctor Strange 2 è attualmente in fase di riprese a Londra, ma sappiamo che la storia di Wanda Maximoff continuerà in questo film.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Doctor Strange 2: il film racconterà la storia di Wanda Maximoff

Sam Raimi dirigerà Doctor Stranger 2, sequel della saga dedicata a Doctor Strange, lo Stregone interpretato da Benedict Cumberbatch. Attualmente le riprese sono in corso a Londra, ma intanto arrivano le prime notizie sui contenuti. Saranno presenti America Chavez (interpretata da Xochitl Gomez), Clea e Fratello Voodoo, ma probabilmente ritorneranno anche i gemelli Billy e Tommy, ossia i figli di Wanda e Visione. Il villain principale potrebbe essere Incubo ed alcune voci sostengono anche la partecipazione di Tony Stark, interpretato da Tom Cruise e Captain America, interpretato da Chris Evans. Dopo le vicende di WandaVision, sappiamo già che Elizabeth Olsen tornerà a vestire i panni di Wanda Maximoff e grazie alla testimonianza di Matt Shakman, che il film si occuperà anche di questo: portare avanti la storia di Wanda.

Con WandaVision abbiamo cercato di raccontare una storia completa, ma bisogna considerare che questi personaggi sono esistiti prima che noi ci mettessimo mano e che esisteranno anche dopo. Quindi non c’è un vero e proprio finale nella storia di Wanda Maximoff. Anzi, il prossimo film in cui la vedrete, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, porterà avanti la trama ti Wanda e la spingerà in angoli mai visti prima. C’è ancora tanto da raccontare di questo personaggio; è quello che ha sofferto di più in tutto il Marvel Cinematic Universe e stiamo iniziando a scoprire anche che sia il più potente.

Questo è quello che ha dichiarato Matt Shakman in un’intervista, mentre Kevin Feige ha recentemente affermato che alcune delle serie Disney+ serviranno anche da trampolino di lancio per personaggi che verranno poi portati al cinema. Così proprio WandaVision potrebbe rivelarsi l’occasione di Wanda Maximoff di avere un grande peso nelle vicende di questo universo cinematografico.


Nonostante le riprese siano già avviate, Doctor Strange 2 arriverà al cinema il 25 marzo 2022, anche a causa dei ritardi dovuti alla pandemia Covid-19, ma siamo sicuri che varrà la pena attendere fino ad allora. Il film farà parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...