NewsCinema e TV

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, tutti i cameo svelati?

Sul suo profilo Patreon, Daniel Richtman ha postato una lista, nel quale avrebbe confermato i cameo che vedremo all’interno di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, nuovo attesissimo film del Marvel Cinematic Universe in uscita nelle sale italiane questo maggio.

Richtman è un influencer che analizza e parla di cinema, serie TV, fumetti e libri, ma è anche uno scrittore di storie e a cui piace indagare e scovare piccoli scoop. Stando a ciò che egli stesso a dichiarato, ci avrebbe confermato quali saranno i cameo a cui assisteremo all’interno del nuovo film Marvel, tuttavia egli stesso è la fonte, e quindi in mancanza di comunicazioni ufficiali non possiamo ad ora verificare la veridicità delle sue parole.

Entrando nel vivo della situazione, questa è la lista dei cameo comparsa sul suo profilo Patreon, che non solo comprende i personaggi, ma anche gli attori che li interpreteranno:

  • John Krasinski nei panni di Mr. Fantastic;
  • Anson Mount nei panni di Black Bolt;
  • Charlize Theron nei panni di Clea;
  • Hayley Atwell nei panni di Captain Carter;
  • Lashana Lynch nei panni di Captain Marvel;
  • Patrick Stewart nei panni di Charles Xavier.

In ogni caso, questa lista non sembra essere completa, ma come dichiarato sempre dallo stesso influencer, si tratta solo di quelli “più importanti” presenti all’interno della nuova pellicola dell’MCU. Alcuni di questi personaggi, come lo stesso Xavier, erano già stati leakati e ipotizzati in passato, e ne avevamo parlato anche in un articolo dedicato sulle nostre pagine.

Che questa lista sia vera o frutto di fantasia da parte dell’influencer non ci è ancora dato sapere, e ribadiamo che si tratta di informazioni non ufficiali, tuttavia l’attesa rimasta per scoprirlo è davvero breve ormai, dato che Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da questo 4 maggio.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche