Doctor Who: il diario di Amy Pond nel corto The Raggedy Doctor

Doctor Who: il diario di Amy Pond nel corto The Raggedy Doctor

Steven Moffat, l'ex-showrunner di Doctor Who ha pubblicato un corto sull'incontro con l'Undicesimo Dottore dal punto di vista di Amy Pond.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Doctor Who: il diario di Amy Pond nel corto The Raggedy Doctor

L’ex-showrunner di Doctor Who, Steven Moffat ha pubblicato un corto animato per i numerosi fan in tutto il mondo che stanno approfittando di questo periodo in quarantena per fare un rewatch della serie. In particolare, in quello collettivo organizzato dai fan, a precedere il primo episodio della quinta stagione – e quindi la prima stagione di Matt Smith nei panni del DottoreMoffat ha pubblicato The Raggedy Doctor, un corto animato sull’incontro con l’Undicesimo Dottore dal punto di vista di una piccola Amy Pond.

Il corto è narrato da Caitlin Blackwood (l’attrice che interpreta Amy Pond da bambina) ed è impostato come un vero e proprio diario, dove Amy racconta del suo incontro con il Dottore e dell’inizio della loro amicizia, attraverso le animazioni di Sophie Iles. Come evidenziato nel video, il corto è stato interamente prodotto durante la quarantena che sta costringendo sempre più gente in tutto il mondo a rimanere in casa a causa dell’emergenza Coronavirus.

Nella scena inoltre fa riferimento a Rory Williams e Mels, ossia River Song prima che si rigenerasse e si scoprisse la sua vera identità. Questo è solo uno dei tanti video che il team di Doctor Who ha scelto di pubblicare in queste settimane, con l’intento di spingere la numerosa community a farsi compagnia e a darsi forza a vicenda in questo brutto periodo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...