fbpx

Doctor Who: in arrivo due nuovi videogiochi su console, PC e mobile

Maze Theory è al lavoro su due nuovi videogiochi dedicati a Doctor Who, uno per dispositivi mobile e uno in arrivo su console e PC.

  • Home
  • Games
  • News
  • Doctor Who: in arrivo due nuovi videogiochi su console, PC e mobile

Maze Theory, team autore di Doctor Who: The Edge of Time, è al momento al lavoro su due nuovi giochi dedicati al famoso personaggio. Uno di essi arriverà su PC, PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre l’altro sarà un’esclusiva per dispositivi mobile. Lo scopo del team è quello di espandere ancor di più il celebre franchise e realizzare una trilogia di esperienze differenti. Ecco cosa si può leggere nel comunicato ufficiale:

L’espansione del franchising di Doctor Who prende il via all’inizio del prossimo anno con il lancio di un gioco per PlayStation, Xbox, PC e Switch e un gioco horror / sci-fi per mobile sviluppato in collaborazione con Kaigan Games. I tre giochi creano una trilogia di esperienze, il primo dei quali è stato il titolo VR Doctor Who: The Edge of Time rilasciato a novembre 2019.

Purtroppo non sono state fornite molte altre informazioni riguardo questi due misteriosi titoli, anche se Maze Theory ha affermato che i fan possono aspettarsi nuove avventure, inedite meccaniche di gioco, sottotrame e feature uniche come il TARDIS. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sui progetti, vi ricordiamo che Doctor Who: The Edge of Time è disponibile su PlayStation VR, HTC Vive e Oculus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...