DOOM e Wolfenstein II arrivano su Nintendo Switch!

DOOM e Wolfenstein II arrivano su Nintendo Switch!

Inaspettatamente, due dei titoli più interessanti di Bethesda stanno per fare il loro approdo su Nintendo Switch: dopo Skyrim, anche DOOM (2016)...

  • Home
  • Games
  • News
  • DOOM e Wolfenstein II arrivano su Nintendo Switch!

Inaspettatamente, due dei titoli più interessanti di Bethesda stanno per fare il loro approdo su Nintendo Switch: dopo Skyrim, anche DOOM (2016) e Wolfenstein II: the New Colossus faranno parte della collana di uscite da tenere d’occhio su Switch.

Che Bethesda fosse in buoni rapporti con Nintendo vista anche l’uscita del loro ultimo Elder Scrolls si era capito dalle ultime interviste, ma mai ci si sarebbe aspettato un supporto così: probabilmente il trend positivo delle vendite della nuova console Nintendo stanno conquistando anche gli sviluppatori occidentali.

Ma forse l’annuncio più importante riguarda proprio Wolfenstein II, titolo che arriverà anche su PS4 e Xbox One e che quindi generà molte aspettative. Le avventure di Blazkowicz arriveranno sulla console Nintendo entro il 2018, mentre DOOM uscirà questo inverno. Ancora non si sa molto su questo porting del reboot di uno degli sparatutto più iconici di sempre, ma è plausibile che Bethesda voglia in qualche modo sfruttare le capacità uniche dei controller e dei Joycon Nintendo per portare un’esperienza diversa dal solito nel panorama videoludico presente su Switch.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...