fbpx

Dr. Stone verrà proiettato al pubblico durante il Riminicomix

Nel corso del Riminicomix, Edizioni Star Comics e Crunchyroll hanno organizzato una proiezione pubblica dell’attesa serie animata che è tratta...

  • Home
  • Comics
  • News
  • Dr. Stone verrà proiettato al pubblico durante il Riminicomix

Nel corso del Riminicomix, Edizioni Star Comics e Crunchyroll hanno organizzato una proiezione pubblica dell’attesa serie animata che è tratta dallo shonen manga Dr. Stone di Riichiro Inagaki e Boichi.

Basata sul manga pubblicato su Shonen Jump, la serie vede il protagonista Senku, grazie alla sua geniale mente scientifica e il suo amico Taiju, risvegliarsi dopo centinaia e centinaia di anni dalla fine della civiltà umana, fino a scoprire che l’essere umano è rimasto intrappolato sotto forma di statua e che il compito dei nostri protagonisti è quello di salvare l’intera popolazione e ricostruire le basi della società umana.
Ogni essere umano ha il potenziale di cambiare, anche se in piccola parte, l’intero mondo; insieme, tutti uniti sotto un’unico scopo, l’umanità può rinascere nuovamente.

L’evento verrà introdotto da Loriana Giuliani (rappresentante di Crunchyroll Italia) e Cristian Posocco (Edizioni Star Comics). Ogni partecipante verrà omaggiato con un poster celebrativo e altre varie sorprese.

Verranno trasmessi i primi due episodi della serie Sabato 20 Luglio a partire dalle ore 21:00 nella sala incontri della Palazzina Roma in Piazzale Federico Fellini 3 a Marina centro di Rimini.

La serie animata di Dr. Stone, diretta da Shinya Iino sarà disponibile su Crunchyroll dal 5 Luglio ogni Venerdì alle 17:00.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...