Dragon Age: Bioware mostra il diario di sviluppo alla Gamescom 2020

Dragon Age: Bioware mostra il diario di sviluppo alla Gamescom 2020

Nel corso della Opening Night Live di Gamescom 2020 Bioware ha mostrato il dietro le quinte dello sviluppo del prossimo capitolo di Dragon Age.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon Age: Bioware mostra il diario di sviluppo alla Gamescom 2020

Nel corso della Opening Night Live di Gamescom 2020, BioWare ha mostrato il dietro le quinte di alcune fasi dello sviluppo del prossimo gioco della celebre serie di videogiochi di ruolo a tema fantasy, Dragon Age. Nel corso del breve filmato, gli sviluppatori hanno parlato delle varie fasi dello sviluppo del videogioco, ricordando, ancora una volta, di essere attualmente al lavoro sull’attesissimo nuovo titolo.

Questo ci permette, anche se parzialmente, di dare un’occhiata a quelli che saranno i nuovi ambienti e personaggi attraverso l’uso di alcune meravigliose concept art, mentre abbiamo la possibilità di ascoltare le dichiarazioni del team di sviluppo. Prima di questa nuova dichiarazione, sapevamo che il nuovo Dragon Age era in via di sviluppo, ma che a causa anche del COVID il team di sviluppo stesse proseguendo i lavori in modalità smart-working. 

I lunghi silenzi non ci piacciano mai e per fortuna anche se solamente in senso lato il nuovo Dragon Age è tornato a far parlare di se, anche se non abbiamo avuto ancora l’occasione di scoprire qualcosa in più su questo nuovo e atteso capitolo della serie di videogiochi di ruolo fantasy. Voi cosa ne pensate di questo nuovo video? Vi aspettavate qualcosa di più?

Restate sintonizzati sul sito per ricevere ulteriori informazioni sulle novità che verranno presentate nel corso Opening Night Live di Gamescom 2020.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...