Dragon Ball Z: Kakarot, in arrivo Goku e Vegeta Super Saiyan Blue

Dragon Ball Z: Kakarot, in arrivo Goku e Vegeta Super Saiyan Blue

La rivista V-Jump ha anticipato quali saranno i personaggi che faranno la loro apparizione nel secondo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon Ball Z: Kakarot, in arrivo Goku e Vegeta Super Saiyan Blue

La saga di Dragon Ball è riuscita negli anni a mantenere un successo enorme e costante sin dall’esordio nel lontano 1986 e, oltre ai manga e alle serie anime, sono state numerosissime le trasposizioni videoludiche che hanno riproposto le avventure di Goku e dei suoi amici. L’ultimo di questi titoli ad aver visto la luce è Dragon Ball Z: Kakarot, un gioco che ha come obiettivo principale quello di far rivivere quanto più fedelmente possibile la storia di Dragon Ball Z, ovvero la seconda parte dell’opera magna di Akira Toriyama. Nonostante sia basato interamente sulle vicende che caratterizzano DBZ, il gioco offre – tramite contenuti aggiuntivi – la possibilità di poter combattere contro personaggi che nella serie originale non erano presenti. Ad esempio Lord Beerus, apparso per la prima volta nel (relativamente) recente lungometraggio DBZ: La battaglia degli dei e protagonista del primo DLC del gioco, non è mai stato neanche accennato esplicitamente in Dragon Ball Z.

A quanto pare anche i prossimi contenuti aggiuntivi introdurranno personaggi nuovi e potenziamenti inediti rispetto all’opera originale. A suggerirlo è il consueto leak di V-Jump, rivista nipponica che mensilmente anticipa i contenuti dei giochi basati sui manga shōnen giapponesi sviluppati da Bandai Namco. L’uscita relativa al mese di agosto infatti ha svelato come Goku e Vegeta saranno i protagonisti del secondo DLC nella loro versione Super Saiyan Blue, power-up ammirato nella serie Dragon Ball Super e inedito in DBZ. Il DLC porta in dote inoltre due nuove abilità denominate Ultimate Vanish e God Speed Fist, i cui effetti non sono ancora stati svelati.

La struttura del contenuto aggiuntivo dovrebbe riprendere nuovamente la “battaglia boss” che ha caratterizzato lo scontro con Beerus. Considerando al momento la mancanza di annunci ufficiali da parte di Bandai Namco, non ci resta che attendere qualche giorno per conoscere ulteriori informazioni sul nuovo contenuto aggiuntivo di Dragon Ball Z: Kakarot e lasciarvi alla nostra recensione del titolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...