Dragon Ball Z: Kakarot, il prossimo DLC introdurrà Goku Super Sayan God e Lord Beerus

Dragon Ball Z: Kakarot, il prossimo DLC introdurrà Goku Super Sayan God e Lord Beerus

La prima espansione del DLC "Un nuovo potere si risveglia" di Dragon Ball Z: Kakarot introdurrà Goku SSJ God e Lord Beerus. Eccoli in azione in

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon Ball Z: Kakarot, il prossimo DLC introdurrà Goku Super Sayan God e Lord Beerus

Nelle scorse ore è emerso un breve teaser trailer che rivelerebbe il contenuto del prossimo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot. L’espansione in questione, oltre ad introdurre una serie di allenamenti extra, aggiungerà al gioco la trasformazione di Goku in Super Sayan God e il personaggio di Lord Beerus.

Al momento sappiamo ben poco sul nuovo “aggiornamento” dell’Action RPG dedicato all’iconica opera di Akira Toriyama, intitolato “Un nuovo potere si risveglia“, ma stando alle dichiarazioni ufficiali di Bandai Namco l’ampliamento dei contenuti avverrà in due fasi distinte. Questa prima espansione verrà rilasciata su PS4, Xbox One e PC nel corso della primavera 2020, per la seconda parte si dovrà attendere qualche mese in più, ma con rilascio previsto sempre nel 2020. Per saperne di più sul nuovo Dragon Ball Z: Kakarot, potete consultare al seguente link la nostra recensione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...