fbpx

Dragon Quest 11 si mostra in una nuova serie di immagini

Square Enix Japan ha recentemente pubblicato nuove immagini per il titolo Dragon Quest 11, che mostrano alcune fasi del sistema di combattimento,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon Quest 11 si mostra in una nuova serie di immagini

Square Enix Japan ha recentemente pubblicato nuove immagini per il titolo Dragon Quest 11, che mostrano alcune fasi del sistema di combattimento, le ambientazioni e i principali nemici che incontreremo nel corso della nostra avventura. Nei giorni passati, gli sviluppatori hanno anche descritto le novità del combat system, che risulta più dinamico rispetto a quello passato.

Inoltre Square Enix ha confermato che la data d’uscita giapponese del titolo sarà annunciata il prossimo 11 aprile, durante uno speciale evento che verrà trasmesso anche in diretta streaming. Per concludere, vi ricordiamo che il gioco è in fase di sviluppo per le piattaforme PlayStation 4, 3DS e Switch; per la nuova console, però, l’edizione non uscirà in contemporanea con le altre, bensì arriverà in un secondo momento. Di seguito troverete la galleria con le immagini pubblicate, buona visione!


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...