Dragon Quest XI: emergono informazioni su casinò e corse dei cavalli

Dragon Quest XI: emergono informazioni su casinò e corse dei cavalli

Purtroppo, come siamo a conoscenza, Dragon Quest XI uscirà per il momento solamente in Giappone. Questo però non preclude l’esaurirsi del...

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon Quest XI: emergono informazioni su casinò e corse dei cavalli

Purtroppo, come siamo a conoscenza, Dragon Quest XI uscirà per il momento solamente in Giappone. Questo però non preclude l’esaurirsi del flusso di notizie man mano che ci avviciniamo alla release ufficiale. Nella giornata odierna, infatti, sono emersi degli interessantissimi dettagli legati ai vari casinò presenti nel gioco e sulle corse dei cavalli.

Su un noto magazine giapponese si è parlato parecchio di Dragon Quest XI, focalizzandosi maggiormente sulle attività secondarie che gli utenti potranno svolgere in game. I giocatori, infatti, potranno infatti svagarsi ai classici casinò presenti nella serie, al cui interno potranno fare diverse attività. Potrete tentare la fortuna nelle slot machine, roulette e carte, fino ad altre tipologie di giochi davvero originali. Si è parlato anche dell’introduzione delle corse dei cavalli: qui potrete vestire i panni di un fantino e partecipare in prima persona alla corsa. Cosa ne pensate di tutto questo? Ricordiamo a tutti gli interessati che non ci sono ancora notizie sulla versione europea di Dragon Quest XI e, dunque, saremo costretti ancora ad aspettare. Quello che fa discutere i fan è che ormai da tempo si chiedeva un ritorno della saga originale su console. Purtroppo, Square Enix, aveva unicamente proposto spin-off tratti da altri generi come Dragon Quest Builders o Dragon Quest Heroes, dunque sembra assurdo che, quando un capitolo principale sbarca su nuova generazione dopo tanti anni, una grande fetta di mercato sia venuta esclusa anche se temporaneamente. 

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...