fbpx

Dragon Quest XI: i possessori di Switch dovranno aspettare oltre il 2017

Dragon Quest è una delle saghe ruolistiche più famose al mondo ma, nonostante questo, la serie non riesce a brillare dal punto di vista delle...

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon Quest XI: i possessori di Switch dovranno aspettare oltre il 2017

Dragon Quest è una delle saghe ruolistiche più famose al mondo ma, nonostante questo, la serie non riesce a brillare dal punto di vista delle vendite nel nostro paese. Contrariamente a quanto succede in Europa, nella terra del sol levante, i vari giochi usciti negli anni hanno riscosso un successo enorme, tanto da riuscire a creare un vero e proprio universo in perfetto stile Final Fantay. Non a caso, infatti, il publisher è il medesimo per entrambi i prodotti, ovvero Square Enix, quindi non c’è da stupirsi se siamo già arrivati all’undicesimo capitolo.

In ogni caso, Dragon Quest XIuscirà a luglio in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo 3DS mentre, per il momento, non si hanno ancora informazioni per quanto riguarda la versione Switch, che Square-Enix comunque assicura di essere in fase di sviluppo. Nel corso delle ultime settimane era stato diffuso un rumor il quale vedeva uscire il videogame sulla nuova console Nintendo nel corso del 2017 ma, nella giornata odierna, questa voce è stata prontamente smentita. Quindi i fan della grande N dovranno aspettare per acquistare il titolo sulla home console principale. Per gli appassionati italiani comunque non sarò un problema perché, per il momento, non è prevista nessuna data di lancio europea. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui e, dunque, vi invitiamo a restare connessi con noi per non perdervi nessuna novità del mondo videoludico.


 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...