fbpx

Drew Murray lascia The Initiative e si ricongiunge a Insomniac Games

Drew Murray torna nuovamente presso il suo vecchio studio Insomniac Games con le vesti di Principal Designer.

  • Home
  • Games
  • News
  • Drew Murray lascia The Initiative e si ricongiunge a Insomniac Games

Il mondo videoludico, così come tantissimi altri, è fatto anche di graditi ritorni. Il buon Drew Murray, “ex” di Insomniac Games che attualmente era impegnato con la software house The Initiative di Xbox, ha appena annunciato di essere tornato nuovamente nella sua casa di sviluppo precedente con un nuovo ruolo, quello di Principal Designer. Ad annunciarlo lui stesso attraverso un tweet rilasciato sul noto social che, per vostra comodità, trovate a fine articolo. Questo il testo del suo tweet:

Immagino che dieci anni, cinque giochi e sei ruoli differenti non fossero sufficienti. Sono entusiasta di unirmi a molti amici ed ex colleghi di Insomniac Games come Principal Designer. Questo mi porta a ricoprire il settimo ruolo; ora ho solo bisogno di lavorare qualche giorno e di fare giochi, giusto?

Il curriculum di Drew Murray parla per se: egli è da tantissimo tempo nel mondo dei videogiochi e ha ricoperto svariati ruoli in altrettante aziende pluridecorate con prodotti di primo livello: Ratchet & Clank, Sunset Overdrive, Resistance e Resistance 2 e altri ancora. Al momento non sappiamo se con il nuovo ruolo all’interno dello studio Sony comincerà a prendere le redini già dal titolo in uscita a breve Ratchet & Clank Rift Apart, o se si dedicherà da subito al nuovo e futuro prodotto, magari a un nuovo capitolo di Marvel’s Spider-Man per PlayStation 5. Drew Murray ha trascorso gli ultimi due anni presso la software house The Initiative aiutando a creare il riavvio di Perfect Dark, ed è persino apparso nel trailer di annuncio ai The Game Awards. Di seguito potete trovare i post di Drew Murray in cui annuncia la sua decisione di lasciare The Initiative e quello in cui preannuncia il ritorno presso Insomniac Games:


Dopo due folli anni trascorsi a contribuire alla fondazione di The Initiative e al reboot di Perfect Dark, per me è ora di dare un sentito e caloroso arrivederci. Lavorare fianco a fianco con un team così ricco di talenti, molti dei quali ora grandi amici, è stato meraviglioso, ma la mia vita al di fuori del lavoro richiede più attenzione e dedizione di quanto io sia stato in grado di concederle ultimamente, per questo lascio.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...