fbpx

DualSense Midnight Black e Cosmic Red: ecco prezzo e data d’uscita

Dopo aver svelato le nuove colorazioni del DualSense, Midnight Black e Cosmic Red, ecco il prezzo e quando saranno disponibili all'acquisto.

  • Home
  • Games
  • News
  • DualSense Midnight Black e Cosmic Red: ecco prezzo e data d’uscita

Come ben sapranno i fan di Sony, e in particolar modo i possessori della nuovissima PlayStation 5 e PS5 Digital Edition, negli scorsi giorni il colosso giapponese ha presentato le tanto attese nuove colorazioni del DualSense, disponibile per ora solo in colorazione bianca.

L’apprezzatissimo pad di PS5, tanto osannato dagli sviluppatori e i giocatori per il design (completamente rivoluzionato rispetto al passato) e le inedite feature introdotte (tra cui il feedback aptico e i trigger adattivi), sarà disponibile anche nella colorazione Midnight Black e Cosmic Red.

Secondo quanto emerso in quest’ultime ore, le nuove varianti cromatiche del DualSense saranno disponibili all’acquisto a partire dal prossimo 18 giugno 2021. La tinta Midnight Black sarà caratterizzata da due tonalità di nero (leggermente diverse), con dettagli in grigio chiaro. Il prezzo di listino è 69,99€.

Per quanto riguarda il DualSense Cosmic Red, quest’ultimo sarà dotato di uno straordinario design nero e rosso ispirato alle vivaci e uniche sfumature tipiche del cosmo. Rispetto alla versione bianca e Midnight Black, il suo prezzo di vendita sarà di 74,99 euro.

Stando alle informazioni emerse dal comunicato ufficiale di Sony, l’obiettivo del colosso giapponese è quello di trovare design che possano sorprendere e suscitare l’interesse dei giocatori. Inoltre, i nuovi pad “dovevano richiamarsi tra loro, ma anche mantenere un’affinità con il controller wireless DualSense originale e la console PS5“.

Il DualSense in colorazione Midnight Black e Cosmic Red sono entrambi caratterizzati da una delicata tonalità di blu, che determina sfumature di rosso e nero uniche. Anche nei colori del controller wireless DualSense originale è presente una tonalità di blu, grazie alla quale tutti e tre i colori si abbinano perfettamente.

Per questo motivo abbiamo studiato i colori seguendo il tema della “galassia”: ci è sembrata la naturale evoluzione del design originale di PS5 e dei suoi accessori. Inoltre, i colori e i dettagli dei tasti del controller sono stati pensati appositamente per completare i nuovi colori.

In attesa di poter vedere dal vivo le nuove varianti del DualSense (in colorazione Midnight Black e Cosmic Red), per prenotarlo, trova il Game Tekk più vicino a te (https://rebrand.ly/negozaf5ab) e porta il tuo usato per risparmiare.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...