Dying Light 2 potrebbe uscire prima del previsto, secondo Smektala

Dying Light 2 potrebbe uscire prima del previsto, secondo Smektala

Il Lead Game Designer di Techland ha aggiornato sullo stato di sviluppo di Dying Light 2, affermando che potrebbe uscire prima del previsto.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dying Light 2 potrebbe uscire prima del previsto, secondo Smektala

Nonostante i rumors degli scorsi mesi che vedevano il progetto ancora in alto mare, pare invece che lo sviluppo di Dying Light 2 sia in dirittura di arrivo, stando alle recenti dichiarazioni di Tymon Smektala. Il Lead Game Designer di Techland ha infatti dichiarato lo sviluppo del titolo sta procedendo come da programma e che la data di uscita potrebbe sorprendere in positivo i fan. Ecco le sue parole in merito:

Lo sviluppo di Dying Light 2 è in linea con le previsioni che abbiamo avuto a inizio 2020. Abbiamo lavorato così duramente al titolo che risulterà diverso rispetto a quanto vi abbiamo mostrato nei mesi precedenti. Pur mantenendo le stesse fondamenta, abbiamo ritoccato i singoli elementi dell’esperienza. […] C’è un’intera squadra che sta lavorando all’annuncio della data d’uscita del gioco, insieme a tutte le altre informazioni che l’accompagneranno. Manca davvero poco e non vediamo l’ora di sorprendere i nostri giocatori. Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa parlandone troppo presto. Abbiate fiducia: ci troviamo nelle fasi conclusive e il vostro supporto ci servirà ancora.

Al momento non è stata rivelata una data di uscita ufficiale, ma stando alle parole di Smektala non dovrebbe mancare molto all’annuncio. Dying Light 2 dovrebbe essere un titolo cross-gen e quindi uscirà sia sulle console di attuale generazione che su quelle Next-Gen.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...