E' ora possibile creare la propria carta d'imbarco per Animal Crossing: New Horizons

E’ ora possibile creare la propria carta d’imbarco per Animal Crossing: New Horizons

Grazie a un utente davvero appassionato di Animal Crossing: New Horizons è ora possibile realizzare il biglietto d'imbarco per l'approdo

  • Home
  • Games
  • News
  • E’ ora possibile creare la propria carta d’imbarco per Animal Crossing: New Horizons

Manca sempre meno all’uscita di Animal Crossing: New Horizons, ultimo capolavoro Nintendo che appena pochi giorni addietro si è mostrato in tutto il suo splendore al Nintendo Direct interamente dedicato al titolo (qui potete recuperare tutte le informazioni rilasciate durante l’evento e visionare il video completo).

Prima del rilascio, però, tutti gli utenti più appassionati del titolo avranno modo di crearsi una propria carta d’imbarco per poi approdare sull’isola con valigie, biglietto e tutto il resto. A questo sito è infatti possibile realizzare la propria carta d’imbarco Dodo Airlines. Questa bellissima idea nasce dall’utente Reddit u/T0Rtur3 che ha realizzato il sito internet che permette la realizzazione sulla base del modello da u/Celemesh. Una volta inserito il nome, la località di partenza e un posto ecco il biglietto pronto all’utilizzo. A breve verrà resa anche disponibile la fruizione e la creazione del passaporto di viaggio.

Vi ricordiamo il rilascio del titolo fissato per il 20 marzo 2020 in esclusiva su Nintendo Switch.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...