E3 2018: Bethesda porterà all'evento grandi novità

E3 2018: Bethesda porterà all’evento grandi novità

E3 2018 si preannuncia ricco di novità. Tra queste spicca Bethesda con l’annuncio di nuovi esaltanti progetti. È stato infatti lasciato...

  • Home
  • Games
  • News
  • E3 2018: Bethesda porterà all’evento grandi novità

E3 2018 si preannuncia ricco di novità. Tra queste spicca Bethesda con l’annuncio di nuovi esaltanti progetti. È stato infatti lasciato intendere dai responsabili dello studio, che la lineup in preparazione per l’evento estivo sarà l’inizio di una stagione di grandi novità per il mondo dei videogiochi. Pur non scendendo nei dettagli, Pete Hines ha fatto capire l’importanza e la mole dell’offerta che verrà presentata con queste parole:

Penso che ci siano molte cose che piaceranno alla gente. Come commento da parte mia, ci sarà un bel mix di cose diverse. Non sarà una cosa univoca in termini di titoli e generi, ma saranno tante cose diverse che esplorano diverse aree e, speriamo, possano piacere a tante persone differenti.

Rimane un mistero su quali titoli e nuovi progetti sarà incentrata la lineup di Bethesda, ma indubbiamente c’è da aspettarsi annunci molto importanti per quest’estate. Noi di Game Legends seguiremo attentamente l’evento e non mancheremo di tenervi sempre aggiornati.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...