fbpx

Bethesda – Recap completo della conferenza E3 2019

Fallout 76 Dopo il disastroso lancio di Fallout 76, Bethesda ripropone sul proprio palco il gioco adottando una serie di migliorie che puntano ad...


Fallout 76

Dopo il disastroso lancio di Fallout 76, Bethesda ripropone sul proprio palco il gioco adottando una serie di migliorie che puntano ad incrementare l’esperienza di gioco. L’obbiettivo finale è quello di riavvicinare i giocatori che sono rimasti delusi dal brand. L’espansione Westelanders sarà resa pubblica gratuitamente per chiunque abbia acquistato il prodotto base. Inoltre tutte le persone che vorranno provare il titolo avranno l’occasione di farlo gratuitamente nei giorni 10/17 giugno. Dulcis in fundo all’interno dell’opera è stato inserita la modalità battle royale fino a 52 giocatori.

Ghostwire: Tokyo

Questa è la prima nuova IP che sale sul palco dell’E3 2019 di Bethesda. Il trailer mostra una normale situazione giornaliera a Tokyo completamente sconvolta da un catastrofico evento, il giocatore dovrà farsi largo in una realtà mutevole ed entità che sfuggono a qualunque tipo di controllo.

The Elder Scrolls Elsweyr

La già nota espansione The Elder Scrolls Online sarà incrementata da contenuti aggiuntivi che andranno ad aumentare notevolmente la longevità e la profondità del prodotto.

The Elder Scrolls Blades

Il titolo è ufficialmente disponibile su mobile, la casa di sviluppo inoltre ha divulgato che arriverà anche su Nintendo Switch.

Commander Keen

Il titolo è riservato a dispositivi mobile e si prepara a far competere tanti tipi di giocatori in diverse modalità, il gioco sarà disponibile su Android ed iOS.

Rage 2 Insanity Rules

Durante la conferenza c’è stato modo di dare un primo sguardo al suo DLC. Saranno introdotte nuove tipologie di veicoli come mech ed armi ancora più folli, senza contare la presenza di nemici e location inedite. Purtroppo non è stata fornita alcuna data d’uscita.

Deathloop

L’ennesima cinematic mostra il mondo in rovina popolato da esseri umani violenti, in possesso di tecnologie ed abilità fuori dal comune. Sebbene non abbiamo altre informazioni siamo a conoscenza del talento degli Arkane Studios, dunque le nostre aspettative sono molto alte.

DOOM Eternal

Il titolo si mostra in un nuovo e scoppiettante trailer con tante nuove scene di gameplay che faranno sicuramente piacere ai fan. Il gioco è brutale e cruento, in perfetto stile della saga. Sicuramente Bethesda sta puntando molto sul brand e non vediamo l’ora di scoprire di più sul titolo. Il gioco sarà disponibile a partire dal 22 novembre con annessa collector edition. Colpo di scena finale, in DOOM Eternal sarà disponibile la modalità multiplayer.

Wolfenstein: Youngblood

Il nuovo trailer ci fa intuire che il gioco avrà uno stile molto più sci fii. Il prodotto sarà disponibile a partire dal 26 giugno su tutte le piattaforme.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...