EA: i giochi PS5 potrebbero essere gratis se posseduti per PS4

EA: i giochi PS5 potrebbero essere gratis se posseduti per PS4

Il CFO di EA,, ha lasciato ai giocatori una frase fraintendibile, che potrebbe far intuire ad una funzione molto attesa dai fan.

  • Home
  • Games
  • News
  • EA: i giochi PS5 potrebbero essere gratis se posseduti per PS4

Com’è ovvio che sia, la prossima generazione di console è un argomento molto caldo e discusso specialmente in un periodo come questo, tuttavia rimane ancora una dubbio in particolare da sfamare: se si acquista un gioco su PlayStation 4 che successivamente verrà rilasciato per PlayStation 5, sarà possibile passare a quest’ultima versione senza costi aggiuntivi? È interessante notare che Electronic Arts ora sembra essere a favore di tale iniziativa. Nello specifico, è stato proprio il CFO di EA, Blake Jorgensen, a commentare brevemente in merito alla questione:

Quest’anno si fa sentire l’effetto del riconoscimento delle entrate dai giochi che stiamo lanciando per l’attuale generazione di console, i quali potranno essere aggiornati gratuitamente per la generazione successiva.

Tuttavia la dichiarazione è fraintendibile ed è possibile che Jorgensen si stia riferendo semplicemente alla retrocompatibilità di PS5. Sony ha infatti affermato che la stragrande maggioranza del catalogo di PS4 funzionerà anche su PS5, dunque l’uomo potrebbe essersi solamente spiegato male, anche se la formulazione della frase suggerisce il contrario. Uno dei giochi più discussi in merito è Apex Legends, il quale molto probabilmente verrà visto sulla prossima console di casa Sony. Sapevate che sono stati svelati alcuni nuovi leak in merito a Watch Dogs Legion, il nuovo titolo in uscita della serie dedicata agli hacker di EA?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...