fbpx

EA Sports UFC 4: annunciato con un affascinante trailer di presentazione

Nelle scorse ore è stato annunciato in via ufficiale EA Sports UFC 4, un celebre videogioco di arti marziali miste sviluppato da EA.

  • Home
  • Games
  • News
  • EA Sports UFC 4: annunciato con un affascinante trailer di presentazione

EA non perde molto tempo, quindi i fan possono stare tranquilli sapendo che la data di uscita di EA Sports UFC 4 è realtà ed è proprio dietro l’angolo. Il gioco è infatti stato appena annunciato oggi 11 luglio, la stessa giornata nella quale l’atleta co-cover Jorge “Gamebred” Masvidal avrebbe dovuto lottare per il titolo di 170 libbre. Tra l’altro, potrebbe interessarvi che poco più di un mese fa erano già sorti alcuni leak a tal proposito, che suggerivano un annuncio di lì a breve.

La data di rilascio di UFC 4 è attualmente prevista per il prossimo 14 agosto 2020 per PlayStation 4 e Xbox One, mentre per quanto riguarda un possibile arrivo sulla next gen le informazioni sono veramente ancora troppo scarse. All’interno di questo incredibile e tanto atteso titolo godremo di una lotta semplificata, abbattimenti e sottomissioni, nonché nuovi ambienti e scenari in cui tenere i combattimenti, tra i quali vediamo i nomi di Back Yard e Kumite.

Come da rituale, non poteva mancare un fantastico trailer di presentazione, che fa assaggiare agli appassionati quelle che sono alcune delle azioni salienti che potremo gustarci in EA Sports UFC 4. Per chi non lo sapesse, si tratta di un celebre videogioco di arti marziali miste sviluppato da Electronic Arts, con modalità a giocatore singolo e multigiocatore.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...