Ecco l'offerta del nuovo Ipad economico di Apple: colori, prezzi e varianti

Ecco l’offerta del nuovo Ipad economico di Apple: colori, prezzi e varianti

Apple, dopo l'ottimo successo dello scorso anno del suo Ipad economico provare a bissare quest'anno proponendo una nuova versione del suo

  • Home
  • Tech
  • News
  • Ecco l’offerta del nuovo Ipad economico di Apple: colori, prezzi e varianti

Dopo il grandioso successo ottenuto l’anno precedente con il suo Ipad economico, Apple vuole bissare quanto fatto proponendo una seconda generazione annunciata lo scorso marzo 2018.

Tra le principali novità di questo nuovo Ipad la prima che salta all’occhio è proprio il display; la diagonale è stata ampliata dai vecchi 9,5″ della prima versione ai 10,2 pollici con tanto di risoluzione Retina nella nuova variante. Rimane invece l’ottimo chip A10 Fusion e la modalità sblocco attraverso il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID. Altra novità è la possibilità di collegare una Smart Keyboard full-size (acquistabile separatamente al prezzo di 159 dollari americani) allo Smart Connector presente nel dispositivo. Infine, il sistema operativo a muovere tutto l’impianto sarà iPadOS, la nuovissima versione dedicata proprio ai tablet dell’azienda di Cupertino che offre un’esperienza migliore generale, nuove funzionalità e supporto ad unità USB esterne.

Apple, rimanendo in tema con l’ambiente, ha dichiarato che per la prima volta un loro dispositivo è stato realizzato interamente con alluminio al 100% riciclato.

Le colorazioni del nuovo tablet, disponibile già in preordine sul sito ufficiale, sono l’argento, il grigio siderale e l’oro. Disponibili nei consueti due modelli (uno cellular e uno only Wi-Fi) con tagli di memoria da 32 GB e 128 GB ai seguenti prezzi:

Modello solo WI-FI

  • 32GB – 389 euro
  • ​128GB – 489 euro

Modello WI-FI + Cellular

  • 32GB – 529 euro
  • 128GB – 629 euro

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...