Ecco tutte le nuove emoji in arrivo di quest'anno

Ecco tutte le nuove emoji in arrivo di quest’anno

Il 2020 vedrà l'aggiunta di ben 117 nuovi emoji tra cui animali estinti, simboli trasgender e molti altri. Ecco la lista completa:

  • Home
  • Tech
  • News
  • Ecco tutte le nuove emoji in arrivo di quest’anno

Negli ultimi giorni sono state annunciate ben 117 nuove emoji che andranno ad impolpare il già vasto catalogo delle app come Whatsapp, Telegram, TikTok e molte altre. All’interno di questo aggiornamento troveranno spazio ben 62 immagini completamente inedite e 55 varianti di colore e tonalità della pelle. Saranno presenti inoltre dei nuovi animali – tra cui alcuni estinti – e alcuni nuovi simboli trasgender. Le uniche aggiunte alle “emoticon” riguardano due faccine: la prima sorridente con una lacrima e la seconda mascherata.

Nel video in testa all’articolo è possibile vedere la maggior parte delle emoji che verranno implementate con le relative varianti; in base alla piattaforma e al dispositivo utilizzato l’aspetto potrà, come già accade adesso, variare leggermente. Il consorzio Unicode ha inoltre lavorato molto sulla parità di genere, implementando diverse figure alternative come un padre che allatta, un uomo con il velo e il logo che raffigura il simbolo trasgender. Saranno aggiunti inoltre nuovi animali, estinti e non, come la foca, l’orso polare, il mammut, e numerosi insetti. Completano questo nuovo “pacchetto” l’aggiunta di nuovi elementi culinari, organi umani e numerosi utensili e attrezzi vari.

Come sempre bisognerà attendere ancora qualche mese per il rilascio completo su tutti i dispositivi, nel frattempo ecco la lista completa delle emoji sul blog ufficiale.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...