Eidos Montreal si prende gioco dei rumor su Thief 5

Eidos Montreal si prende gioco dei rumor su Thief 5

Nonostante una qualità non proprio eccelsa del reboot pubblicato qualche anno fa su PS4 e Xbox One, Thief aveva comunque ottenuto un buon...

  • Home
  • Games
  • News
  • Eidos Montreal si prende gioco dei rumor su Thief 5

Nonostante una qualità non proprio eccelsa del reboot pubblicato qualche anno fa su PS4 e Xbox One, Thief aveva comunque ottenuto un buon riscontro del pubblico; vuoi per il fattore nostalgia, vuoi per il feeling rimasto tale anche col reboot, il titolo aveva accontentato i fan di vecchia data. Ed è proprio grazie a questo successo che i rumor su Thief 5 si sono espansi tanto rapidamente, visto il gran clamore che il titolo si porta dietro.

Thief 5Stando a quanto circolava in rete, il titolo sarebbe dovuto essere profondamente legato al lungometraggio in produzione legato alla nota IP; sfortunatamente a smorzare il tutto ci ha pensato il capo di Eidos Montreal con una immagine postata in rete, con allegata una didascalia che dichiara che il titolo è assolutamente fuori questione al momento. Un vero peccato purtroppo, visto il gran clamore che il solo nome Thief 5 aveva registrato in rete.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...