El Camino: Netflix pubblica un nuovo trailer dedicato a Jesse Pinkman

El Camino: Netflix pubblica un nuovo trailer dedicato a Jesse Pinkman

Nelle ultime ore, Netflix ha pubblicato un video trailer dell'attesissimo film El Camino, sequel di Breaking Bad dedicato all'iconico personaggio

  • Home
  • Movie
  • News
  • El Camino: Netflix pubblica un nuovo trailer dedicato a Jesse Pinkman

Non manca molto, ormai: l’11 ottobre prossimo El Camino: Il film di Breaking Bad, film sequel della nota serie tv creata da Vince Gilligan, debutterà finalmente sulla piattaforma streaming di Netflix, e regalerà al pubblico nuovi minuti dei quali Jesse sarà il fulcro principale della narrazione. Proprio nelle ultime ore, a poco meno di un mese dal rilascio ufficiale, è stato quindi pubblicato un video tributo all’iconico personaggio, interpretato dall’affascinante attore Aaron Paul, già vincitore di tre Emmy Awards per la parte.

Annunciato inizialmente il 7 novembre 2018 sul The Albuquerque Journal, il sequel di Breaking Bad sarà anch’esso prodotto, scritto e diretto da Vince Gilligan, e si concentrerà sul personaggio di Jesse Pinkman e sulla sua fuga verso la libertà, allacciandosi così al finale della quinta stagione. Tra gli altri attori confermati si annoverano Charles Baker, che tornerà a vestire i panni di Skinny Pete, Bob Odenkirk, che interpreta il divertente Saul Goodman, Matthew Lee Jones, che vestirà i panni di Badger, e Laura Fraser, che darà vita al personaggio di Lydia apparsa anche nella serie spin-off Better Call Saul.

Interessante notare, inoltre, come il titolo del film sia un riferimento alla Chevrolet El Camino, veicolo guidato dal protagonista proprio nel finale dell’ultimo episodio canonico della serie.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...