Elden Ring avrà una narrazione politica? Ecco le parole di un insider

Elden Ring avrà una narrazione politica? Ecco le parole di un insider

Elden Ring torna al centro dell'attenzione con alcuni interessanti nuovi leak sull'ambientazione e sulla narrazione del gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Elden Ring avrà una narrazione politica? Ecco le parole di un insider

Elden Ring, la prossima pubblicazione di From Software in collaborazione con Hidetaka Miyazaki e l’autore fantasy George R. R. Martin, torna sotto i riflettori grazie ad alcune interessanti voci di corridoio dopo un lungo periodo senza notizie in merito. Secondo i rumors, il GDR avrà un focus differente rispetto ai tipici canoni dell’azienda giapponese.

A fornirci i dettagli è stato l’utente Omnipotent sui forum di ResetERA, lo stesso che in passato ci ha offerto ulteriori informazioni sul gioco e che per tali viene considerato come una fonte abbastanza attendibile. I leak riportati dall’insider riguardano principalmente la trama e l’ambientazione, elementi su cui lo sviluppatore sembra essersi dedicato maggiormente rispetto ai precedenti titoli rilasciati. Stando a quando scritto, gli aspetti sociali e politici saranno messi particolarmente in risalto su quella che sarà una complessa ed intrigante narrazione. Potremo inoltre godere di un mondo di gioco più che vasto, enormemente ricco di elementi e vivo: si tratterà dunque di un gioco dinamico, come già si vociferava.

Chiaramente non è stato ancora rivelato nulla in merito, e quindi vi invitiamo a trattare tali dichiarazioni come semplici rumor e voci di corridoio.

Elden Ring è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Come spiegato in uno dei nostri articoli, il rilascio sul mercato probabilmente tarderà.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...