fbpx

Elden Ring: la data di uscita verrà svelata a marzo, per Jeff Grubb

Secondo alcuni roumor trapelati in rete la data d'uscita di Elden Ring verrà annunciata molto a breve, forse addirittura a marzo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Elden Ring: la data di uscita verrà svelata a marzo, per Jeff Grubb

Elden Ring è forse uno dei giochi più attesi degli ultimi anni, un titolo che sta tenendo in fibrillazione i fan di mezzo mondo sin dal primissimo e criptico primo trailer presentato all’E3 di qualche anno fa, precisamente del 2019. Sembra però che potrebbero esserci notizie interessanti in arrivo già dal prossimo mese. Secondo Jeff Grubb, scrittore, giornalista e programmatore degno di nota, pare che il pubblico dovrà aspettarsi addirittura l’annuncio della data di lancio del titolo proprio nelle prossime settimane. Grubb non è infatti nuovo a far trapelare notizie e rumor su Elden Ring, speriamo che anche questa volta ci siano riscontri concreti nel brevissimo tempo, esattamente come promesso.

In effetti l’opera di FromSoftware, in collaborazione con il celebre scrittore George R. R. Martin è un titolo di cui si sa ancora molto poco di concreto e pare che secondo alcune notizie, lo sviluppo potrebbe essere stato terribilmente rallentato dalla recente pandemia di Covid-19 che ha costretto a casa il personale di quasi ogni settore lavorativo, complicando in modo particolare coloro che facevano della cooperazione in gruppo il principale strumento di avanzamento nei propri compiti, come ad esempio gli sviluppatori di videogiochi. Infatti, sembra che l’uscita del gioco abbia subito un considerevole slittamento da un precedente vociferato marzo 2021, a una metà anno del 2021 anche se tuttora non ci sono notizie confermate in merito, e speriamo quindi che i predetti leak di Grubb, discussi durante una live su Youtube siano presentati presto al grande pubblico.


Elden Ring dopotutto si prefigge di essere un titolo estremamente ambizioso con la volontà di creare un soulslike a mondo aperto con un ciclo giorno e notte e una grande libertà di movimento nell’ambientazione. Inoltre, la presenza del già citato George R.R. Martin, sembra voler assicurare l’attenzione per una narrazione di altissimo livello. Non si conoscono invece notizie certe sul proverbiale alto grado di sfida che contraddistingue la serie dei souls, ma è assai probabile che il gioco seguirà la scia dei precedenti titoli di FromSoftware e se sarà così i fan potranno aspettarsi un gioco senza dubbio fra i più complessi sul panorama attuale.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...