Elden Ring: presentati in anteprima 19 minuti di gameplay

Elden Ring: presentati in anteprima 19 minuti di gameplay

Come già annunciato, Bandai Namco ha pubblicato un gameplay di 15 minuti riguardanti Elden Ring, l'atteso nuovo titolo di FromSoftware.

  • Home
  • Games
  • News
  • Elden Ring: presentati in anteprima 19 minuti di gameplay

Come anticipato alcuni giorni fa, Bandai Namco ha da poco pubblicato 19 minuti di gameplay di Elden Ring, l’atteso nuovo titolo sviluppato da FromSoftware in uscita il prossimo 25 febbraio 2022. Il video, disponibile in copertina di questa notizia, è stato diffuso sui canali TwitchYouTube ufficiali con tanto di sottotitoli in varie lingue sul sito di Google.

La presentazione, anticipata alcuni giorni faha mostrato alcuni momenti di gameplay e presentato nuovi personaggi che incontreremo nel nostro viaggio, i quali chiederanno il vostro aiuto. Mostrata inoltre la mappa e la possibilità di poter mettere indicatori, così da potersi orientarsi al meglio in questo enorme mondo che ci attende.

L’hub centrale, dove i giocatori potranno partire, ha il nome di Sites of Grace e servirà anche a mandare guide agli altri giocatori. All’interno del video è stata mostrata anche la possibilità di poter saltare dal proprio cavallo, per potersi spostare in maniera verticale all’interno dell’enorme mondo presente.

Uno dei personaggi presentati, dall’incofondibile forma di pentola, si chiama Alexander e vi chiederà aiuto in quanto è rimasto incastrato nel terreno, dandovi la possibilità di poter avviare nuove missioni secondarie. Confermata la possibilità di poter effettuare delle summon all’interno dei combattimenti, per potervi aiutare nei momenti più intensi.

Elden Ring

Confermata anche la presenta di illusory walls, dietro ai quali si potranno trovare nuovi sentieri nascosti, che vi daranno accesso a nuove e particolari ricompense altrimenti difficili da trovare. La firekeeper è stata svelata in anteprima e si chiama Melina, la quale vi aiuterà a diventare più forti all’interno della vostra avventura.

La presentazione dei 15 minuti di gameplay di Elden Ring si è poi conclusa, dando appuntamento a tutti i giocatori al prossimo 25 febbraio, data d’uscita prevista per l’atteso nuovo gioco. Inoltre vi ricordiamo che a partire dal 12 novembre alcuni fortunati utenti potranno partecipare alla beta chiusa, così da provare in prima persona l’opera. Ulteriori informazioni sono disponibile sul sito ufficiale, disponibile a questo link.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...