Elden Ring: rivelati alcuni dettagli inediti sul nuovo titolo di FromSoftware?

Elden Ring: rivelati alcuni dettagli inediti sul nuovo titolo di FromSoftware?

Un leak potrebbe aver rivelato alcune interessanti informazioni su Elden Ring, l'attesissimo e misterioso titolo di FromSoftware.

  • Home
  • Games
  • News
  • Elden Ring: rivelati alcuni dettagli inediti sul nuovo titolo di FromSoftware?
  BREAKING
Hogwarts Legacy starebbe per essere rinviato di nuovo
Respawn starebbe lavorando ad un nuovo FPS, ma non a Titanfall 3
Silent Hill: fan realizzano il remake in Unreal Engine 5
Super Mario: in arrivo Odyssey 2 e un nuovo gioco a tema sportivo?
PS5: futura retrocompatibilità con PS3 confermata dal PS Store?
Redfall: il gioco di Arkane potrebbe venire presto rinviato
Starfield sarebbe in sviluppo da oltre 5 anni, spuntano nuove immagini
Morto Paul McLaughlin, artista che lavorò a Fable e Dungeon Keeper
Among Us si aggiorna, confermato il crossover con Scream
PUBG: Battlegrounds, il creatore Krafton fa causa ad Apple e Google
Final Fantasy XIV tornerà presto disponibile, svelata la data
Metroid Prime Remake e Xenoblade Chronicles 3, spuntano i primi rumor
Avatar: Reckoning è il nuovo MMO con già una finestra d’uscita
Dying Light 2 si mostra in co-op e su console old-gen
Persona 6 e non solo, leak anticiperebbe i prossimi annunci Atlus
Fortnite sta per tornare su iOS e Android grazie a GeForce NOW
Call of Duty: Modern Warfare 2, il nuovo capitolo arriverà in anticipo?
Konami starebbe per portare nuovi contenuti sul Microsoft Store
Xbox One: Microsoft ha interrotto la produzione di nuove console
Starfield: leakata un’immagine di un’orologio della Collector’s Edition?
Next
Prev

Secondo le ultime indiscrezioni Elden Ring, l’attesissimo nuovo titolo realizzato dalla celebre azienda produttrice di videogiochi giapponese FromSoftware, potrebbe essere stato vittima di una fuga di notizie, che avrebbe rivelato alcuni nuovi dettagli sul misterioso gioco di cui non si hanno ancora molte informazioni ufficiali. In un video che è stato rimosso poco dopo essere andato in diretta, Longqi Bangbangtang, un noto content creator e insider cinese, ha mostrato due presunti concept art del titolo attualmente in lavorazione, ed entrambi rappresentano due creature che sembrano richiamare molto le ambientazioni cupe e terrificanti già affrontate in Bloodborne.

Anche se il video è stato prontamente rimosso, l’utente reddit kevinD26 è stato in grado di fornire un breve riepilogo sulle altre informazioni rilasciate dall’insider, tra cui alcuni dettagli inediti riguardo il contenuto di Elden Ring. Secondo quanto dichiarato dagli utenti il titolo sarà molto simile a Dark Souls ma con una mappa decisamente più grande ed esplorabile, un clima dinamico e un ciclo giorno e notte. Inoltre, sempre secondo le sue dichiarazioni, lo sviluppo del gioco dovrebbe essere stato completato nella prima metà del 2020 ed è attualmente in fase di perfezionamento. Come anticipato in precedenza, il design dei nemici di Elden Ring sarà più complesso rispetto a quelli dei giochi precedenti e alcuni di loro saranno dei richiami alle angoscianti atmosfere di Bloodborne.

Ecco la lista dei numerosi dettagli inediti emersi grazie a questo leak:

  • Il mondo di gioco è basato sull’albero del mondo della mitologia norrena e fa anche riferimento a qualcosa della mitologia celtica.
  • Il gameplay è simile a Dark Souls, ma la mappa è molto più grande, include condizioni meteorologiche dinamiche e alternanza giorno e notte. Sarà infatti possibile combattere con un Boss in diverse condizioni di luce e atmosferiche, un dettaglio che potrebbe interferire su più aspetti del combattimento contro determinati nemici.
  • La modellazione dei nemici è più complessa e ci saranno nemici ispirati alle storie dello scrittore H.P. Lovecraft, noto soprattutto per Il Richiamo di Cthulu.
  • La fase di sviluppo del gioco è stata completata nella prima metà del 2020 ed è ora in fase di perfezionamento. Il gioco potrebbe uscire nel corso del 2021 e sarà possibile vedere un nuovo trailer dopo il capodanno giapponese.

Anche se in precedenza Longqi Bangbangtang si è rivelato una fonte di notizie molto affidabile, vi ricordiamo che si tratta di un leak e che FromSoftware non ha confermato ufficialmente queste informazioni. Per questo motivo vi consigliamo di prendere questi dettagli con le pinze, in quanto potrebbero essere smentiti in ogni momento dalla celebre azienda giapponese.

Elden Ring

Elden Ring

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...