Elden Ring: svelati i personaggi e le classi disponibili per il network test

Elden Ring: svelati i personaggi e le classi disponibili per il network test

Con un brillante annuncio su Twitter, FromSoftware ha svelato le classi e i personaggi giocabili su Elden Ring per il network test.

  • Home
  • Games
  • News
  • Elden Ring: svelati i personaggi e le classi disponibili per il network test

Elden Ring è probabilmente uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi, con la fatica di Miyazaki e FromSoftware che promette di essere un titolo epico, con contemporaneamente un occhio sapiente verso il passato e allo stesso tempo verso il futuro della serie. Ebbene nelle ultime ore sono state pubblicate ufficialmente le immagini riguardanti i personaggi e le classi che saranno disponibili la prossima settimana per il network test di prova di Elden Ring.

Inoltre, per chi se lo fosse perso, gli sviluppatori hanno rilasciato nella giornata di ieri anche un video gameplay molto approfondito sulle meccaniche di gioco e sull’immenso mondo che ci troveremo ad esplorare, con uno sguardo anche ai nuovi colossali boss che il nostro Senzaluce si troverà ad affrontare.

Abbiamo coperto l’evento di presentazione del video di cui vi abbiamo accennato in uno speciale che potete trovare a questo link. Parliamo dopotutto di un gameplay che ha bucato finalmente il muro di silenzio che era stato precedentemente erto dagli sviluppatori proprio sul titolo, con mesi di assoluta quiete, che è finalmente stata smossa solo di recente.

Come abbiamo precedentemente affermato poi, Elden Ring è uno dei titoli più attesi in assoluto del prossimo anno, per precisione in arrivo il 25 febbraio 2022. Parliamo di un’opera scritta quasi a quattro mani fra il celebre Miyazaki, padre della serie Dark Souls e Bloodborne e George R. R. Martin, famoso per aver scritto la saga del Cronache del ghiaccio e del fuoco che hanno poi ispirato il Trono di Spade.

Per quanto riguarda l’annuncio delle armature e dei personaggi utilizzabili, in questo caso di network test preliminare, gli avatar di gioco saranno fissi e si potrà scegliere soltanto la conformazione del corpo (sesso) e per l’appunto la classe fra 5 archetipi: Guerriero, il Cavaliere Incantato, il Profeta, il Campione e il Lupo Insanguinato o (Bloody Wolf).

Alcune di queste classi ed estetiche ricordano tantissimo quelle già disponibili nei vari Dark Souls, anche se siamo molto incuriositi dal Bloody Wolf. Per il resto ci teniamo a sottolineare che la fase di test comincerà il 12 novembre e sarà composta da 5 fasi da tre ore ciascuna, nelle quali i player potranno testare il gioco. Di conseguenza, sarà possibile testare tutte e cinque le classi se si desidera farlo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...