Elden Ring verrà rinviato? FromSoftware rassicura i fan

Elden Ring verrà rinviato? FromSoftware rassicura i fan

Stando a una recente intervista con il community manager di FromSoftware, Elden Ring non sarà rinviato, in quanto lo sviluppo procede costante.

  • Home
  • Games
  • News
  • Elden Ring verrà rinviato? FromSoftware rassicura i fan

Grazie a una recente intervista riportata da GamesRadar+Elden Ring non sarà rinviato, stando alle dichiarazioni direttamente di Yasuhiro Kitao, community manager all’interno della società. Inoltre sono stati svelati alcuni piccoli dettagli del gioco, la cui uscita è prevista per il prossimo gennaio 2022.

Il tanto atteso titolo, che sarà completamente scritto da Miyazaki, sembra essere in una fase molto avanzata dello sviluppo, come anche sottolineato dallo stesso Kitao nell’intervista. I lavori sembrano andare avanti senza interruzioni, confermando così la data d’uscita prevista per il prossimo 21 gennaio 2022.

Mentre su internet sembrano essere stati svelati i requisiti minimi su PC, l’intervista continua svelando che il gioco sarà piuttosto difficile, lasciando però i giocatori un senso di compimento una volta superati i vari ostacoli. L’opera sembra quindi non deludere le aspettative dei vari fan, i quali attendono questo titolo da moltissimo tempo.

L’annuncio ufficiale è stato infatti a giugno del 2019, con poi nessuna notizia riguardo lo sviluppo o i dettagli, facendo credere a moltissimi utenti che il gioco era stato dimenticato o addirittura cancellato. Durante lo scorso Summer Game Fest, attraverso un trailer, l’opera è tornata a far parlare di se, svelando anche la tanto attesa data d’uscita.

Elden Ring

Lo sviluppo di questa nuova opera sembra quindi procedere a ottimi ritmi, che permetteranno l’uscita a gennaio, senza eventuali rinvii, come ormai moltissimi giochi ci hanno abituato nell’ultimo periodo. Nel corso dei prossimi mesi sarà possibile avere nuovi dettagli riguardo la trama e il gameplay, che già sembra molto ricco d’azione e strategia.

All’interno dell’intervista, Kitao spiega anche come non compariranno mai delle indicazioni su quale luogo andare, lasciando a ogni giocatore la libertà di scegliere liberamente quale zona affrontare. Nonostante questo, se qualche utente dovesse sentirsi smarrito, compariranno delle indicazioni, sotto forma di pilastri di luce, in modo da guidare l’avventura.

L’uscita di Elden Ring è prevista per il 21 gennaio 2022, con conferma da parte di FromSoftware che non sarà rinviato, come è invece accaduto ad altri titoli.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...