fbpx

The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4 riceveranno una patch per la futura Scorpio

The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4 riceveranno una nuova patch cosi da sfruttare al meglio le potenzialità della futura Prioject Scorpio

  • Home
  • Games
  • News
  • The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4 riceveranno una patch per la futura Scorpio

La notizia di cui vogliamo assolutamente mettervi al corrente arriva direttamente dalla voce del direttore esecutivo di Bethesda, Todd Howard, il quale ha da pochissimo dichiarato  ufficialmente a Glixel che The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4 riceveranno una patch di supporto per la futura Project Scorpio.

A quanto pare le patch in questione serviranno proprio per far sfruttare ai due giochi il potenziale tecnico notevole offerto dalla futura piattaforma di gioco di casa Microsoft. Howard si è esperesso esattamente in questi termini, a riguardo:


“Abbiamo appena finito di aggiornare Fallout 4 per PlayStation 4 Pro. Nel mondo PC siamo molto abituati a questo genere di cose. Possiamo aggiornare i giochi, e le persone continueranno a giocarci. Scorpio arriverà il prossimo anno ed aggiorneremo Fallout 4 e Skyrim anche per quella. Questa è la nostra speranza: che queste console portino avanti questo spirito.”

scorpio todhoward2Vi ricordiamo che Project Scorpio uscirà indicativamente nel prossimo periodo natalizio, dunque entro la fine del 2017 potremmo provare questa nuova console, purtroppo per ora non ci resta che attendere il prossimo E3 2017, che si terrà a giugno, per il reveal deal dell’attessissima Scorpio. Che ne pesate delle dichiarazioni rilasciate dal direttore esecutivo, saranno in grado The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4 con la nuova patch di sfruttare tutte le qualità della futura tecnologia? 

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...