fbpx

Electronic Arts – Recap completo della conferenza E3 2019

Star Wars Jedi Fallen Order Il gioco apre la conferenza EA ed è sicuramente il più atteso di tutta la line up. Il trailer mostra per la prima...


Star Wars Jedi Fallen Order

Il gioco apre la conferenza EA ed è sicuramente il più atteso di tutta la line up. Il trailer mostra per la prima volta il gameplay dell’opera  e alcune location di gioco. Il titolo per certi versi ricorda un minimo i vari Uncharted con un sistema di combattimento ispirato ai Souls. Il filmato, della durata di circa 14 minuti, può esservi molto utile per farvi capire se possiate effettivamente essere interessati al prodotto. Il protagonista sarà Cal e il suo sviluppo sarà fondamentale, da quanto comunicato dalla casa di sviluppo l’opera sarà molto articolata e per fruirne a pieno l’utente dovrà aumentare le proprio abilità. La software house ha fatto sapere inoltre che il filmato rilasciato è stato giocato da un utente che si era allenato ed era preparato ai vari combattimenti. Maggiori dettagli nella nostra news.

Apex Legends

Il titolo inserisce una nuova mappa con relativi eventi e missioni, fa il suo esordio anche un nuovo eroe con abilità scoppiettanti. La casa di sviluppo vuole continuare ad alimentare il titolo, con contenuti aggiuntivi sempre interessanti e in linea con i tempi. L’inizio della stagione 2 porterà una ventata d’aria fresca all’opera. Ecco il nostro articolo dettagliato.

Battlefield V

Il titolo DICE non finisce mai di stupire il gioco si rinnova nuovamente con una nuova mappa, un aumento del level cap multiplayer fino al 500. Ecco la nostra news.

FIFA 20

La modalità Volta, espressamente ispirata a FIFA Street, è la vera introduzione presente nel nuovo FIFA 20. Il gioco punterà a un maggior realismo soprattutto in determinate condizioni meteo. I giocatori dovranno necessariamente imparare a difendere, non potendo più contare sull’IA così sviluppata dei difensori. Ecco la nostra news con relativo trailer.

Madden NFL 20

Anche gli appassionati di football americano hanno avuto pane per i propri denti, Madden torna con il suo nuovo capitolo introducendo tante novità che aumentano la veridicità sia della tattica che del realismo. Ecco la nostra news con relativo trailer.

The Sims 4

La casa delle bambole più famosa del mondo torna con un nuovo pacchetto di gioco a tema estivo. L’espansione aggiunge un’isola e, per la prima volta nella saga, i sims potranno entrare in acqua e giocare con essa. The Sims 4 si prepara ad aumentare ancora di più l’esperienza offerta al pubblico, con tante novità e un maggior divertimento. Ecco la nostra news.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...