VideogiochiNews

Epic Games Store: disponibile Europa Universalis IV gratis

La scorsa settimana l’Epic Games Store ha offerto gratis agli utenti The Escapist, e finalmente il negozio si è aggiornato, permettendo a tutti di ottenere Europa Universalis IV senza alcun costo aggiuntivo.

Il titolo fa parte dell’iniziativa dello sviluppatore che ogni settimana regala un nuovo titolo per gli utenti, senza chiedere nulla in cambio, e farà particolarmente felici che amano la saga in questione e non hanno ancora avuto modo di mettere mano sul quarto episodio, o si approcceranno a questo cult dei titoli strategici proprio grazie al regalo di Epic Games.

Trovate qui di seguito la sinossi del gioco presente sulle pagine del negozio:

Paradox Development Studio ritorna con il quarto episodio della pluripremiata serie Europa Universalis. Europa Universalis IV, titolo che ti consente di costruire un impero, ti assegna il comando di una nazione da guidare negli anni con l’obiettivo di stabilire un impero globale dominante. Governa la tua nazione attraverso i secoli, con una libertà, una profondità e un’accuratezza storica senza precedenti. In questo epico titolo ricco di complessità strategica e tattica, prenderà vita la vera natura dell’esplorazione, del commercio, delle guerre e della diplomazia.

Epic Games Store

Come riscattare Europa Universalis IV gratis sull’Epic Games Store?

Per poter acquistare a costo 0 il titolo sullo store, vi sarà sufficiente recarvi al seguente link. Una volta entrati con il vostro account nel negozio, cosa che avrete modo di fare anche in seguito, dopo aver iniziato la procedura, vi basteranno pochi click al fine di far sì che questo resti per sempre all’interno della vostra libreria. In questo modo, potrete fruirne in qualunque momento dal vostro profilo.

Si tratta dell’ennesimo titolo che il negozio regala, e a partire dalla prossima settimana tutti gli utenti avranno modo di riscattare anche PC Building Simulator, come confermato dalle pagine della compagnia alle 17:00 di oggi.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche