Epic Games Store: rivelati i titoli gratuiti di questa settimana

Epic Games Store: rivelati i titoli gratuiti di questa settimana

Epic Games ha rivelato i nuovi giochi che saranno disponibili gratuitamente, fino al prossimo 7 maggio, sullo store digitale.

  • Home
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: rivelati i titoli gratuiti di questa settimana

Nelle scorse ore Epic Games ha rivelato i nuovi giochi gratuiti che saranno disponibili gratuitamente sul proprio store digitale, e che andranno a sostituire i precedenti Just Cause 4 e Wheels of Aurelia. Fino alle ore 17:00 del 30 aprile 2020 sarà possibile scaricare, in via del tutto gratuita, For The King, un avvincente mix di strategia, combattimento a turni ed elementi roguelike. Ogni partita è unica, grazie a mappe procedurali, missioni ed eventi. Il titolo permette di esplorare “Fahrul” in modalità giocatore singolo, coop in locale o online.

Una volta terminata la promozione relativa For The King, gli utenti dell’Epic Games Store avranno la possibilità di ottenere in regalo, fino al 7 maggio 2020, Amnesia: The Dark Descent (horror di sopravvivenza in prima persona, che si basa sull’immersione, la scoperta e sull’attraversare un incubo) e Crashlands (un ARPG Crafting story-driven ultrasfacciato). Sarà possibile scaricare i titoli precedentemente citati, a partire dal prossimo 30 aprile.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...