Ernie Hudson nel cast del nuovo film di Ghostbusters

Ernie Hudson nel cast del nuovo film di Ghostbusters

Ernie Hudson, storico Winston Zeddemore tornerà a interpretare il ruolo nel nuovo Ghostbusters in uscita nel 2020 diretto da Jason Reitman

  • Home
  • Movie
  • News
  • Ernie Hudson nel cast del nuovo film di Ghostbusters

Ernie Hudson, lo storico Winston Zeddemore dei precedenti due capitoli di Ghostbusters, farà parte del cast di questo nuovo capitolo, quasi sicuramente riprendendo tale ruolo. E’ lo stesso infatti che si è lasciato andare a qualche dichiarazione su questo e il tentativo di reboot al femminile di non pochi anni fa:

Stiamo girando il nuovo Ghostbusters proprio adesso, il film uscirà la prossima estate e spero vi piacerà quanto gli altri episodi della serie e so che mi divertirò un mondo.

Sfortunatamente abbiamo girato i primi due Ghostbusters ma poi non c’è stata occasione di continuare la saga, per un motivo o per l’altro. Sono lieto che Jason Reitman, il figlio di Ivan, dirigerà, produrrà e scriverà il film.

Penso che l’ultimo Ghostbusters con il cast al femminile sia stato un buon prodotto, divertente, ma non era ciò che molti fan desideravano. Questa nuova pellicola sarà più in linea con gli Acchiappafantasmi originali, dunque sono entusiasta del progetto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...