Eternals: un action figure potrebbe aver svelato l'aspetto di un villain del film

Eternals: un action figure potrebbe aver svelato l’aspetto di un villain del film

Il film Marvel di Eternals uscirà fra pochi mesi, nel frattempo, uno dei villain potrebbe essere stato svelato tramite un action figure.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Eternals: un action figure potrebbe aver svelato l’aspetto di un villain del film

L’atteso film Marvel originariamente previsto per l’uscita nei cinema il prossimo 6 novembre, Eternals, è slittato come saprete fino a febbraio 2021 a causa dell’epidemia da Coronavirus che ha letteralmente messo sottosopra l’intero mercato mondiale cinematografico (e non solo quello). Nonostante questo, i prodotti di consumo realizzati da Disney inerenti alla pellicola erano già stati avviati e pronti per essere immessi in questo periodo. Proprio a causa di questa produzione è stata svelata l’immagine che conferma l’aspetto di Ajak (Salma Hayek) e di un altro villain: Kro.

Come potete visionare dall’immagine postata qui in alto, la forma e l’aspetto sono decisamente diversi dalla sua controparte rosa e diabolica. Nonostante la presenza dei Deviants, il capo dei Marvel Studios “Kevin Feige” aveva dichiarato che l’aspetto dell’intero gruppo sarebbe stato rivisto:

I devianti sono nel film. Vedremo devianti che avranno un aspetto molto diverso da qualsiasi Deviante visto nei fumetti. Questa si può definire una nuova forma di Devianti che riveleremo all’interno della pellicola.

Il cast del film include i vari Richard Madden (Ikaris), Gemma Chan (Sersi), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayak (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Barry Keoghan (Druig), Angelina Jolie (Thena) e Kit Harrington (Dane Whitman). Di seguito vi lasciamo alla sinossi del film diretto da Chloé Zhao e scritto da Kaz e Ryan Firpo che, al momento, si riserva di avere una data di uscita definitiva.

The Eternals dei Marvel Studios presenta un nuovo entusiasmante team di supereroi nell’universo cinematografico Marvel, antichi alieni che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringe a lasciare le ombre per riunirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Deviants.

Rimanete aggiornati per scoprire tutte le future novità su Eternals, il 26° film del Marvel Cinematic Universe.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...