fbpx

Evan Rachel Wood lancia gravi accuse di abusi contro Marylin Manson

Nelle scorse ore, tramite un suo breve messaggio su Instagram, Evan Rachel Wood ha lanciato alcune pesanti accuse verso Marylin Manson.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Evan Rachel Wood lancia gravi accuse di abusi contro Marylin Manson

Durante le scorse ore, Evan Rachel Wood, celebre attrice statunitense, ha lanciato un messaggio assai potente contro un’altro personaggio pubblico. In sostanza, la donna ha pubblicato su Instagram un post, all’interno del quale ha rivolto alcune pesanti accuse verso Marylin Manson, il cantante rock con cui l’attrice ha fatto coppia per numerosi anni in passato. Sono bastate poche parole e poche righe di testo per far girare la notizia in questione in ogni angolo del globo:

Il nome dell’uomo che ha abusato di me è Brian Warner, meglio conosciuto come Marilyn Manson. Mi ha adescata quando ero un’adolescente e ha mostruosamente abusato di me per anni. Mi ha fatto il lavaggio del cervello, mi ha manipolata per sottomettermi a lui. Sono stufa di vivere nel timore di ricatto o rappresaglia. Sono qui per accusare quest’uomo pericoloso e l’industria che l’ha sempre difeso e protetto, prima che possa rovinare altre vite. Sono dalla parte delle vittime che non vogliono più restare in silenzio

L’attrice aveva già dichiarato precedentemente al pubblico di essere stata violentata, tuttavia senza specificare o scendere nei dettagli su chi fosse il colpevole. L’attrice aveva infatti sostenuto di aver subito violenze ben due volte, la prima volta da uno dei suoi partner passati, e la seconda da un padrone di un bar. La donna tuttavia, ha confessato di essersi resa conto troppo tardi del fatto che nel primo caso si era trattato a tutti gli effetti uno stupro. Il rapporto tra i due ha avuto inizio nell’ormai lontano 2007, quando la donna aveva circa 19 anni. In seguito, nel 2010, l’attrice di Westworld (di cui trovate la nostra anteprima della terza stagione sul nostro sito) e Manson avevano annunciato il fidanzamento ufficiale, tuttavia il matrimonio non ha mai avuto occasione di tenersi poichè la coppia si è separata circa sette mesi dopo.


Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...