fbpx

Fall Guys: in arrivo le skin di NieR Automata e Bomberman?

Un leak avrebbe anticipato nelle scorse ore quali potrebbero essere le nuove skin aggiunte in Fall Guys con l'arrivo della stagione 4.5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fall Guys: in arrivo le skin di NieR Automata e Bomberman?

Secondo quanto emerso in quest’ultime ore, la stagione 4.5 di Fall Guys: Ultimate Knockout potrebbe presto introdurre al tanto apprezzato party game di Mediatonic tante nuove skin, tra cui l’affascinante 2B direttamente da NieR Automata. Ma non è tutto, stando alle informazioni diffuse da un leak, tra i nuovi outfit in-game dovrebbero essere disponibili a breve anche quelli di Tron Legacy e Bomberman.

La corposa clip, che potete comodamente recuperare in copertina, ci permette di dare una rapida occhiata ad alcune delle skin che potrebbero presto fare il loro debutto in Fall Guys: Ultimate Knockout. Dopo aver collaborato con franchise iconici del settore, portando nel party game costumi dedicati a Godzilla, DOOM o addirittura Sonic, sembrerebbe che la prossima mid-season possa aggiungere al gioco l’outfit di 2B di NieR Automata e diverse skin legate al mondo di Tron Legacy e Bomberman. Al momento non è chiaro se oltre all’androide da combattimento di sesso femminile sarà disponibile anche il costume di 9S.


In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!

Pandemonio online massivo: tuffati in una serie di sfide travolgenti e funambolici percorsi a ostacoli insieme a schiere di avversari online, tutti con la voglia di farcela e di raggiungere il delirante round successivo.

In attesa di saperne di più su quali skin potranno essere aggiunte al party game di Mediatonic con la stagione 4.5, vi ricordiamo di prendere queste informazioni con le dovute precauzioni, dato che al momento non c’è stato alcun annuncio ufficiale da parte della software house britannica. Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam) e Nintendo Switch. Per saperne di più, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...