Fall Guys: nel prossimo update sarà aggiunto un nuovo final level

Fall Guys: nel prossimo update sarà aggiunto un nuovo final level

Tramite un Tweet, sul profilo ufficiale di Fall Guys, è stato rivelato che con il prossimo update sarà inserito un nuovo livello finale.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fall Guys: nel prossimo update sarà aggiunto un nuovo final level

Tramite il profilo Twitter ufficiale di Fall Guys, il nuovo gioco che sta conquistando il web, sono state rivelate alcune informazioni. Nella giornata di odierna verrà rilasciato il primo aggiornamento ufficiale. Gli sviluppatori di Madiatonic, l’azienda indipendente creatrice dei “fagioli colorati“, hanno rassicurato i fan affermando di aver finalmente fixato alcuni bug fastidiosi. Una delle maggiori polemiche da parte del pubblico è stata, infatti, causata da crash improvvisi durante il matchmaking o durante la competizione. Speriamo, con tutto il cuore, che con questa patch il problema sarà risolto, rendendo il gioco ancora più piacevole. Oltre a questo, la notizia più entusiasmante per i fan è stata l’aggiunta di un nuovo livello finale.

Il nuovo livello si chiamerà Jump Showdown e, se avete giocato durante la beta, saprete già di cosa stiamo parlando. Si tratterà di un livello molto simile alla modalità già esistente Jump Club, con l’unica differenza che le piattaforme con lo scorrere del tempo cadranno. Si tratterà quindi di un livello hardcore dove, oltre a saltare e abbassarsi per schivare le varie braccia rotanti, dovrete fare attenzione anche al tremolio della piattaforma (indice di una caduta prossima). Con questa nuova aggiunta speriamo di poter, finalmente, riuscire a giocare final round differenti, al posto dell’odiatissimo Fall Mountain.

Mediatonic ha tenuto anche a specificare che da stasera verrà aggiunto un sistema aggiornato per il rilevamento dei cheater. Per fortuna, da parte loro, la tolleranza verso gli “imbrogli” è minima, visto che il gioco è stato creato con il solo scopo di rilassarsi e divertirsi. Non ci resta che attendere la patch per poter constatare l’effettiva utilità di questi aggiornamenti e per provare il nuovo Jump Showdown. Vi ricordiamo, inoltre, di leggere la nostra recensione dedicata a Fall Guys per scoprire il nostro parere sul titolo. Vi rimandiamo alle nostre pagine ufficiali, dove troverete notizie in costante aggiornamento.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...