Fall Guys: Ultimate Knockout, un trailer annuncia la Stagione 2

Fall Guys: Ultimate Knockout, un trailer annuncia la Stagione 2

Nel corso Mediatonic della Opening Night Live di Gamescom, Mediatonic ha svelato ufficialmente l'arrivo della Stagione 2 di Fall Guys: Ultimate

  • Home
  • Games
  • News
  • Fall Guys: Ultimate Knockout, un trailer annuncia la Stagione 2

Attraverso un video trailer pubblicato nel corso della Opening Night Live di Gamescom 2020, Mediatonic ha svelato ufficialmente l’arrivo della Stagione 2 di Fall Guys: Ultimate Knockout, il titolo che in pochisismo tempo è riuscito ad ottenere un successo clamoroso sia su PC che su PlayStation 4 e segnare dei numeri da record. Il breve video trailer ci ha dato la possibilità di scoprire alcune delle nuove ambientazioni e novità del titolo, che verranno presentate nel dettaglio solo successivamente. La Stagione 2 di Fall Guys: Ultimate Knockout avrà come tema principale l’ambientazione fantasy, e anche i mini-giochi e le skin presentate all’interno del video trailer sembrano richiamare i toni di questa atmosfera.

Il bizzarro battle Royale di Mediatonic verrà quindi arricchito di un gran numero di contenuti a tema fantasy, di cui possiamo avere qualche anticipazione nel trailer mostrato. Tra skin a forma di drago, di mago o di cavaliere e mini-giochi ambientati in un borgo medievale, Mediatonic sembra avere intenzione di continuare a cavalcare il successo del titolo ancora a lungo, con la speranza di superare ancora una volta gli incredibili risultati raggiunti in precedenza dal videogioco. Per rimanere aggiornati sulle novità e sui titoli che verranno presentati nel corso della Opening Night Live di Gamescom 2020 vi consigliamo di rimanere sintonizzati sul sito, che verrà aggiornato regolarmente.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...