Fallout 76: le microtransazioni saranno presenti nel gioco

Fallout 76: le microtransazioni saranno presenti nel gioco

Dopo le numerosissime novità presentate da Bethesda durante il QuakeCon 2018 a proposito di Fallout 76, la software house americana non vuole di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Fallout 76: le microtransazioni saranno presenti nel gioco

Dopo le numerosissime novità presentate da Bethesda durante il QuakeCon 2018 a proposito di Fallout 76, la software house americana non vuole di certo fermarsi, infatti due giorni fa il Responsabile del Marketing Pete Hines (attraverso un post su Twitter), ha fatto sapere che all’interno del gioco è previsto un sistema di microtransazioni.

fallout 76

Non preoccupatevi però, gli acquisti non riguarderanno assolutamente upgrade o simili per avvantaggiare alcuni giocatori rispetto ad altri, ma saranno limitati alla personalizzazione estetica del proprio personaggio. In poche parole non ci saranno scorciatoie per salire di livello o per ottenere pacchetti di carte (novità di cui abbiamo parlato in un articolo precedente), insomma se vorrete ottenere nuovi “talenti” dovrete rimboccarvi le maniche e guadagnare abbastanza punti esperienza per salire di livello.

Mentre aspettiamo di mettere le mani su questo nuovo capitolo della saga vi ricordiamo che il gioco uscirà il prossimo 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...