fbpx

Fantasian: è il nuovo titolo per mobile che farà parte del servizio Apple Arcade

C’è grande fermento in casa Apple, tanto che dopo l’annuncio del servizio in abbonamento Apple Arcade, è partita alla grande con...

  • Home
  • Games
  • News
  • Fantasian: è il nuovo titolo per mobile che farà parte del servizio Apple Arcade

C’è grande fermento in casa Apple, tanto che dopo l’annuncio del servizio in abbonamento Apple Arcade, è partita alla grande con l’annuncio di Fantasian. Questo è il primo di una lunga schiera di giochi che sono stati presentati dalla casa di Cupertino nelle scorse ore.

Questo nuovo titolo, viene dritto dritto, dal creatore di Final Fantasy, Hironobu Sakaguchi e del suo studio, Mistwalker Studios. Il direttore, come sicuramente saprete ha lasciato Square Enix per concentrarsi maggiormente sul mondo dei titoli per mobile. Dalla sua mente nasce, Fantasian, un JRPG che verrà pubblicato come parte del servizio in abbonamento Apple Arcade e del quale non sappiamo ancora se approderà poi su altre piattaforme.


Fantasian, mantiene lo stile del suo creatore, sarà quindi un JRPG 3D, dallo stampo simile a Lost Odyssey, non si conosce ancora nulla sullo stile dei combattimenti, ma possiamo solamente dirvi che i giocatori vestiranno i panni della ragazza che potete vedere nell’immagine in copertina. Chissà cosa riuscirà a creare nuovamente Hironobu Sakaguchi, per il momento possiamo tranquillamente goderci questo stile grafico davvero accattivante, visto che è sviluppato unicamente per dispositivi mobile.

Non è mai semplice produrre titoli di altissimo spesso quando si hanno delle limitazioni come quelle sui dispositivi mobile, crediamo però nel lavoro del direttore. Voi cosa ne pensate di questo JRPG 3D?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...