Fantasy Flight Games annuncia novità a tema Star Wars

Fantasy Flight Games annuncia novità a tema Star Wars

Fantasy Flight Games ha confermato nuovi contenuti per tutti i prodotti della linea Star Wars per i prossimi quattro anni.

  • Home
  • Board
  • News
  • Fantasy Flight Games annuncia novità a tema Star Wars

Fantasy Flight Games, in occasione del GAMA 2020, ha confermato in un’intervista rilasciata ai microfoni dei ragazzi di Team Covenant una serie di nuovi contenuti per i prossimi quattro anni riguardante tutti i prodotti della linea Star Wars. Titoli come Star Wars: Legion, X-Wing, ma anche giochi da tavola del calibro di Outer Rim, saranno oggetto di novità fra espansioni e nuove pubblicazioni che andranno ad arricchirli e renderli sempre più interessanti per il pubblico.

Fantasy Flight Games

Steve Horvath, capo editore e presidente della casa madre Fantasy Flight Games, nonché responsabile di Asmodee North America, ha dichiarato ai microfoni di Team Covenant in una recente intervista tenutasi in occasione del GAMA (Games Manufactures Association 2020), che la società ha in programma nuove uscite per i suoi titoli della linea Star Wars da qui ai prossimi 4 anni.

Horvath ha inoltre dichiarato che “ci sono anche grandi piani per i boardgame e gli lcg” a tema Star Wars, inclusi nuovi contenuti per Star Wars – Outer Rim dichiarazione che potrebbe lasciar intendere un’espansione. Il gioco da tavolo è stato accolto calorosamente al momento del rilascio per il suo gameplay, ma ha ricevuto anche diverse critiche per la mancanza di varietà nelle sue carte missione e personaggio. Con una frase molto ad effetto “C’è sicuramente più Outer Rim in futuro“, Horvath ha lasciato tutti i giocatori molto soddisfatti ed al tempo stesso incuriositi dalle novità che li aspetteranno nei prossimi mesi anticipando anche altri titoli sempre della stessa linea “ci sono altri giochi da tavolo in arrivo.”

Horvath ha inoltre aggiunto che ci sarà “più varietà” per Star Wars: Legion, in risposta alle lamentele dei giocatori riguardo all’esiguo numero di fazioni ed unità a disposizione, chiarendo che il Wargame Sci-Fi della casa americana è sicuramente fra i titoli che riceveranno sostegno e sviluppo maggiore. Basti pensare che solo la scorsa primavera al gioco sono stati aggiunti personaggi ed unità di Clone Wars, raddoppiando effettivamente il numero di fazioni e quindi la scelta.

the mandalorian

Infine, conclude l’editore, anche la nuova serie The Mandalorian sarà oggetto di aggiornamenti, sia per Legion che per X-Wing, il tutto in arrivo durante il prossimo anno.

La Fantasy Flight Games rinnova la partnership con Disney dando un seguito ad una delle linee di prodotti più importanti e più redditizie della sua intera gamma. A questo punto non ci resta che aspettare usciti dall’emergenza COVID-19 che ha bloccato molte nuove pubblicazioni e che ha parzialmente congelato anche il settore ludico.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...