Far Cry 3: l'attore di Vaas suggerisce un possibile ritorno del personaggio

Far Cry 3: l’attore di Vaas suggerisce un possibile ritorno del personaggio

Michael Mando, attore che ha interpretato Vaas in Far Cry 3, ha recentemente suggerito un possibile ritorno del celebre personaggio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Far Cry 3: l’attore di Vaas suggerisce un possibile ritorno del personaggio

Recentemente Michael Mando, attore che ha interpretato il celebre Vaas Montenegro, villain presente in Far Cry 3, ha rilasciato un post in cui suggerisce implicitamente un ritorno del personaggio. A Mando è stata infatti posta qualche domanda riguardante il suo ruolo nei panni dell’iconico antagonista, alla quale ha risposto dimostrando tutto il suo affetto per il personaggio, ma non solo. Ecco infatti le sue parole:

Aver co-creato quel personaggio è una cosa che mi sarà sempre cara. Vengo ancora riconosciuto come Vaas, e sento ancora un grande amore per questo personaggio – una cosa che mi fa davvero felice. Chissà… magari riprenderò quel ruolo molto presto?

L’ultima frase non poteva che accendere le speranze dei fan riguardo un ritorno di Vaas, anche se il come resterebbe comunque un’incognita. Ciò potrebbe infatti sottintendere l’arrivo di una riedizione di Far Cry 3, come ad esempio un remake, oppure riguardare un nuovo capitolo della serie ambientato nello stesso universo. In ogni caso, il tutto resta al momento solo un rumor ed è necessario quindi attendere informazioni ufficiali da Ubisoft per saperne di più. Ricordiamo che Far Cry 3 è disponibile su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, ma anche su PlayStation 4 e Xbox One con la sua Classic Edition.

Michael Mando

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...