Far Cry 5: guida al finale alternativo

Far Cry 5: guida al finale alternativo

Come siamo a conoscenza uno dei titoli del momento è sicuramente Far Cry 5. Il nuovo gioco Ubisoft ha fatto fuoco e fiamme, ottenendo un grande...


Come siamo a conoscenza uno dei titoli del momento è sicuramente Far Cry 5. Il nuovo gioco Ubisoft ha fatto fuoco e fiamme, ottenendo un grande consenso da parte di critica e pubblico. Noi della redazione questa volta vogliamo aiutarvi a sbloccare il finale alternativo del gioco poiché, proprio come già è successo altre volte nel passato della serie, il videogame avrà la bellezza di due finali, vediamo dunque di sbloccarli entrambi.

Far Cry 5

Come chi ha già finito il gioco sa bene, in Far Cry 5 ci saranno solo due scelte significative nel corso della storia: una all’inizio e l’altra alla fine. Dopo la sequenza introduttiva del titolo, lo sceriffo vi darà l’ordine di ammanettare Joseph: se accetterete partirà il videogame vero e proprio ma, in caso rifiutaste, tornerete al quartier generale, con tanto di titoli di coda.

Se vorrete sbloccare il finale alternativo dunque vi basterà non arrestare Joseph. In caso la vostra decisione sia stata quella di proseguire con la campagna normale, poco prima dello scontro finale vi verrà posto il medesimo quesito. Noi vi lasciamo al filmato che spiega nel dettaglio il procedimento che vi abbiamo appena scritto. Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogiochi e per altre guide!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...