Far Cry 5: guida alla casa infestata degli O’Hara

Far Cry 5: guida alla casa infestata degli O’Hara

Far Cry 5 è davvero ricco di segreti, dimostrando a tutti che gli open world non sono solamente immense distese “vuote”. Uno dei contenuti più...


Far Cry 5 è davvero ricco di segreti, dimostrando a tutti che gli open world non sono solamente immense distese “vuote”. Uno dei contenuti più interessanti presenti nel videogame è, senza ombra di dubbio, la casa infestata degli O’Hara, struttura che si trova nella regione di Faith, vicino Dead Man’s River e presso un ponte di colore rosso. Ovviamente se avete già raggiunto il luogo, sulla mappa avrete la classica icona blu che vi consentirà il trasferimento rapido.

La casa ricorda molto quella di un film horror, ma vista la natura più cupa dell’opera della software house parigina, l’atmosfera intorno a questa struttura sembra davvero molto azzeccata.

far cry 5

Notate bene che questa inquietante struttura è sigillata, dunque per poterci entrare dovrete ripristinare la corrente attivando il generatore situato nella soffitta della casa vicino. Per azionarlo vi basterà salire sul tetto di quest’ultima abitazione, utilizzare l’impalcatura per calarvi all’interno della soffitta e, alla fine, attivare il generatore così da ridare nuova vita alla casa infestata.

Una volta fatto quanto detto, potrete accedere all’abitazione tramite la porta di metallo. Quello che troverete all’interno ve lo lasciamo scoprire da soli, noi ci limitiamo a riportarvi il filmato per rintracciare agevolmente la struttura. Continuate a seguirci per non perdervi ulteriori novità e guide sul mondo dei videogiochi.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...