Far Cry 6: il DLC di Vaas ha una data di uscita ufficiale

Far Cry 6: il DLC di Vaas ha una data di uscita ufficiale

Vaas Insanity, DLC di Far Cry 6, è in arrivo tra pochi giorni, come comunicato su Twitter dall'attore Michael Mando, che interpreta proprio Vaas.

  • Home
  • Games
  • News
  • Far Cry 6: il DLC di Vaas ha una data di uscita ufficiale

Vaas Insanity, il primo DLC di Far Cry 6, dedicato all’omonimo personaggio Vaas Montenegro, ha finalmente una data di uscita. L’importante contenuto verrà rilasciato in tutto il mondo il 16 novembre 2021.

A confermarlo è stato l’attore Michael Mando, con un post sul suo profilo Twitter. Mando è l’interprete di Vaas nel terzo capitolo della celebre saga di Ubisoft, e tornerà a interpretarlo in Vaas Insanity. In Far Cry 3 il personaggio ha acquisito la sua iconicità di villain, e l’arrivo del  DLC è stato celebrato con entusiasmo sia da Michael Mando che dai giocatori.

Vaas Insanity è una parte dei contenuti del Season Pass di Far Cry 6, in cui sono previsti DLC e aggiunte relativi anche ad altri antagonisti del franchise: Pagan Min, introdotto in Far Cry 4, e Jospeh Seed visto in Far Cry 5. Vaas Insanity vedrà il villain intento ad affrontare un mondo generato dalla sua mente contorta. I nemici si abbatteranno su di lui per ostacolarlo, e Vaas potrà difendersi con una pistola.

All’inizio di ottobre uno YouTuber aveva scoperto un indizio che collegava a una modalità multiplayer online di Far Cry 6. L’utente, JorRaptor, ha postato un video a riguardo sul suo canale, tentando di analizzare l’indizio per cercare di capire se si trattasse davvero di un’indicazione per la nuova meccanica.

Oltre ai DLC, il gioco potrebbe quindi arricchirsi con una modalità multiplayer online in stile battle royale, che vedrebbe vari utenti affrontarsi in un confronto all’ultimo sangue contro feroci animali, dopo essersi equipaggiati per la battaglia.

In onore dell’uscita di Far Cry 6, sul web sono circolate per diverso tempo immagini di una versione delle celebri carte UNO dedicata alla saga. L’uscita è stata fissata per il 14 ottobre 2021, a una settimana di distanza da quella del videogioco. Le carte sono un ottimo acquisto per gli amanti del franchise, e danno la possibilità di scatenare i malefici +4 conditi con le immagini più belle dei personaggi di Far Cry.

Per avere informazioni dettagliate su Far Cry 6, potete consultare la nostra recensione in merito.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...