fbpx

Far Cry 6: un nuovo leak racconterebbe i primi minuti di gameplay

Un utente su Reddit ha raccontato primi minuti di gioco di Far Cry 6, nei quali sembra incontreremo il villain principale, Castillo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Far Cry 6: un nuovo leak racconterebbe i primi minuti di gameplay

Dopo un periodo di silenzio, Far Cry 6 è tornato a far parlare molto di sé. Negli ultimi giorni, infatti, il titolo è comparso sul sito di un rivenditore online, che ne indicava come data di rilascio il prossimo 30 aprile 2021. Il nuovo capitolo della saga di Ubisoft sembra quindi essere vicino, ed oggi, sul portale di Reddit, un utente sembra aver raccontato i primi dieci minuti della main quest, nella quale emergono fin da subito importanti dettagli di trama. Queste informazioni potrebbero contenere SPOILER, quindi vi invitiamo a leggerle con la dovuta cautela.

Su Reddit, un utente che afferma di essere al lavoro sul titolo, avrebbe raccontato cosa accade nei primi 10 minuti di gameplay, durante i quali, come da tradizione della saga, incontreremo subito il villain principale della storia. Non solo, da queste dichiarazioni emergono anche alcune informazioni sulle meccaniche di gioco.


Dopo la prima missione vieni catturato dal presidente e Diego, al quale viene intimato di spararti per guadagnare fedeltà alla causa. Anton sta guidando Diego attraverso questo percorso, facendo pressioni per ucciderti. Diego è titubante e tu riesci a scappare prima che Anton ti uccida. Ha intenzione di farti diventare un esempio. Ora sei nel mondo aperto. Puoi giocare tutte le missioni che desideri, in modo molto simile a Far cry 5, ma con fazioni diverse che contribuiscono a ogni nuova interazione con Anton. Quando si gioca in ogni area separata, le missioni sono in qualche modo lineari e contribuiscono tutte alla storia principale.

Stando a queste dichiarazioni incontreremo da subito i personaggi principali di Far Cry 6: Antón Castillo, dittatore impersonato da Giancarlo Esposito, un attore di fama mondiale interprete di moltissimi ruoli ma ricordato soprattutto per le sue performance in Breaking Bad, Better Call Saul e The Mandalorian. E suo figlio Diego, che durante tutto l’arco narrativo del gioco dovrà combattere con il peso interiore di seguire le orme del padre o votarsi alla resistenza e combatterlo apertamente.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...