fbpx

Far Cry 6: un trailer presenta i DLC gratis con Stranger Things e Rambo

Ubisoft ha da poco rilasciato un trailer riguardante i DLC gratis di Far Cry 6, che aggiungono gli episodi crossover con Rambo e Stranger Things.

  • Home
  • Games
  • News
  • Far Cry 6: un trailer presenta i DLC gratis con Stranger Things e Rambo

Attraverso un trailer diffuso da poco, Ubisoft ha presentato i nuovi contenuti post lancio di Far Cry 6, che includono DLC gratis con missioni crossover con RamboStranger Things. Inoltre, insieme a questi nuovi contenuti, arriva anche Danny Trejo, il famoso attore di origini messicane, che entra a far parte del cast nel ruolo di se stesso.

Dopo il recente video gameplay su next-genil gioco presenta quelli che sono i primi DLC gratis disponibili per tutti, che saranno rilasciati poco dopo l’uscita del titolo, fissata per il prossimo 7 ottobre. Il primo, che sembra essere una storia creata appositamente per il gioco, vede l’arrivo dell’attore Danny Trejo, insieme al suo fidato machete, per poter portare tacos e caos alla gente di Yara.


Il secondo contenuti vede come protagonista un superfan di Rambo, il quale si troverà ad affrontare l’esercito di yarano in un contesto simile a quello della saga con Sylvester Stallone. Il DLC, come anche appare sul video, si ispira proprio a Rambo 2: La vendetta, il secondo capitolo della serie cinematografica, uscito nel 1985.

Ultimo, ma non meno importante, episodio crossover vede l’arrivo del mondo di Stranger Things, in quella che sembra essere un’ambientazione che unisce Ubisoft con Netflix. Il vostro fedele amico Chorizo, il bassotto rivoluzionario, è scomparso e sta a voi cercarlo, districandovi tra quello che è un mondo molto particolare e pieno di insidie.

Il trailer poi continua con una carrellata di missioni giornaliere e insurrezioni settimanali, anche queste gratis per tutti gli utenti, così da ampliare di molto i contenuti già enormi di questo gioco. Inoltre, come anche già confermato tempo fa, il season pass contiene i cattivi dei 3 capitoli precedenti, insieme a Far Cry 3: Blood Dragon.

Tutti i contenuti presentati sono giocabili sia in single play che in modalità co-op, così da poter coinvolgere un amico in una missione particolarmente difficile o per divertirsi insieme tra le strade di Yara. Il trailer con i DLC gratis di Far Cry 6 non fa altro che aumentare l’attesa per il gioco, la cui uscita è prevista per il prossimo 7 ottobre.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...